0 items
0

Pagamenti


Ecco come puoi pagare i tuoi acquisti. Tutti i nostri prezzi sono IVA compresa!

Ogni metodo di pagamento lo troverai alla fine dei tuoi acquisti, nel carrello, dovrai semplicemente scegliere quello più adatto a te!

Abbiamo diverse soluzioni di pagamento per ogni tua esigenza:
Puoi pagare in modo diretto e veloce, usando la tua carta di credito o di debito (per esempio la tua carta postepay) attraverso un server sicuro. I tuoi dati di carta di credito non saranno salvati sul sito. In alternativa puoi effettuare il pagamento attraverso il tuo account di paypal. Puoi decidere di effettuare un Bonifico Bancario. Infine se preferisci puoi scegliere il contrassegno: pagherai in contanti al corriere al momento della consegna.

Se non possiedi carte di credito, di debito o un conto corrente puoi inviare il pagamento effettuando una ricarica sulla nostra carta postpay.

Pagamento in Carta di Credito: scegli la voce “Carta di Credito/ Postepay/ Paypal ” e sarai indirizzato sul server sicuro dove potrai inserire i dati per il pagamento. Il pagamento con carta di credito è un metodo di pagamento immediato.

Pagamento con Paypal: scegli la voce “Carta di Credito/ Postepay/ Paypal ” , seleziona “Paga con Paypal” e sarai indirizzato automaticamente alla pagina dove potrai inserire i tuoi credenziali di accesso per completare il pagamento.
Se decidi di voler completare il pagamento tramite paypal più tardi puoi tornare sul sito di paypal in un secondo momento, loggarti al tuo account ed inviare l’importo del tuo ordine alla mail beneficiaria giampiero.presilli@mineraliberi.it scegliendo tra le opzioni “acquisto di beni/servizi”. Non dimenticare di menzionare il tuo numero di ordine.
Per qualsiasi informazione sul circuito di paypal basta collegarsi al sito www.paypal.it; il circuito paypal è estremamente sicuro, con tutela dell’acquirente, “rodato” già da molti anni.
Paypal è un sistema di pagamento immediato.

Ricarica Postepay:
Il procedimento è semplicissimo, se scegli di pagare tramite ricarica postepay, riceverai automaticamente una mail con tutti i dati per poter effettuare la ricarica in qualsiasi ufficio postale o ricevitoria sisal, senza che necessariamente tu possieda una postepay. Se invece possiedi una carta postepay registrata sul sito delle poste potrai inviare la ricarica postepay direttamente online.
Questo metodo di pagamento permette di fare acquisti anche a chi non ha una carta di credito o un conto corrente.
La ricarica postepay è un metodo di pagamento quasi sempre immediato.

Ecco i dati per i pagamenti posticipati Ricarica su carta postepay:

RicaricaPostepay sulla carta del negozio:
Numero Carta: 4023 6009 0841 8041
Intestatario: Giampiero Presilli
C.F: PRSGPR74R05A040C

Bonifico Bancario:
Puoi anche scegliere di effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario, riceverai le coordinate sempre tramite una mail automatica riassuntiva alla fine del tuo ordine.
Ricordati che il Bonifico non è un tipo di pagamento immediato, possono volerci alcuni giorni prima che la banca lo accrediti.
Non appena verificheremo il tuo pagamento, metteremo immediatamente in coda di evasione il tuo ordine!

Ecco i dati per i pagamenti posticipati Bonifico:

Giampiero Presilli, Corso Regina Margherita 104 01020 Proceno (VT)

IT46B0760114500001000587269
BIC: PIBPITRA

Contrassegno:

Effettua il tuo ordine, lo spediremo subito!  Pagherai in contanti al corriere al momento della consegna! Per favore prepare l’importo esatto, il corriere non da resto. Tieni presente che dovrai essere presente al momento della consegna. Il contrassegno ha un costo aggiuntivo di 4,90 Euro. Il pagamento in contrassegno non è possibile per ordini con spedizione all’estero.

Attenzione: a volte le mail automatiche con il riassunto dell’ordine ed i dati di pagamenti, possono essere scambiati per posta indesiderata (Spam) dal tuo client di posta elettronica. Controlla la cartella Spam/posta indesiderata se non hai ricevuto la mail automatica.

Spediamocon corriere SDA, al prezzo di 6,80 € comprensive di spese di imballaggio, la consegna è effettuata nei tre giorni lavorativi successivi alla spedizione, pacco tracciabile.

Le spedizioni all’estero avvengono solitamente con corriere UPS o TNT. La tabella per i prezzi di spedizione all’estero è consultabile qui

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 5 =