1g della base Fondotinta opaca fatta da voi (qui come ottenere il vostro colore)
0,8g Sericite Mica
0,5g Diossido di Titanio
0,1g Ossido Giallo
2 gocce Olio di Jojoba
1 goccia Vit E
Pestate bene bene tutti gli ingredienti,aggiungete l’olio di jojoba (se avete un contorno occhi molto secco potete mettere anche una goccia in più) e la Vitamina E.
Ripestate e versate nella giarrettina!Ora il Correttore è pronto all’uso!
Essendo fatto con il vostro fondotinta come base il correttore avrà il giusto colore per il vostro incarnato e coprirà efficacamente occhiaie viola e bluastre.
La sericite mica e l’olio di jojoba aiutano a non evidenziare piccole rughette di espressione, anche se avete la pelle del contorno occhi secca e delicata.
Latest posts by Giampiero (see all)
- Materie prime cosmetiche. Perchè siamo i primi. - 6 Ottobre 2021
- Sapone fatto in casa, semplice ricetta ed ingredienti - 29 Luglio 2021
- Dove comprare le migliori materie prime cosmetiche - 14 Luglio 2021
Ciao Francesca! Sono felice che ti piacciano le nostre ricette!:D Questo correttore è un correttore minerale in polvere. Aggiungendo qualche granello del correttore alla tua crema viso o contorno occhi abituale potrai facilmente ottenere un correttore cremoso. Cercheremo di accogliere la tua richiesta per quanto riguarda la ricetta per il correttore aranciato, torna a trovarci!
Salve, molto interessante e di facile realizzazione questa vostra ricetta! Vorrei sapere se questo correttore risulta in polvere o in crema.
Inoltre, mi piacerebbe realizzare un correttore aranciato in crema o fluido per occhiaie del tutto naturale utilizzando le vostre materie prime, a tal proposito, potreste postare una ricetta dove indicate le dosi e gli ingredienti necessari per realizzarlo?
Grazie.