Come prenderti cura di te con i nostri idrolati Bio

Gli idrolati sono il derivato della distillazione a vapore di foglie e piante, sotto forma di acque.

Esse sono molto ricche di proprietà e sicuramente non dovrebbero mancare nella tua cura personale ogni giorno!

Noi di Mineraliberi.it abbiamo una vasta scelta di Idrolati Bio per venire incontro ad ogni tua esigenza e per aiutarti nella cura del tuo viso, della tua pelle e prenderti cura al meglio, in modo naturale, di te e dei tuoi cari.

Confezioniamo i nostri eccellenti Idrolati Bio in bottiglie di vetro ed imballiamo con carta e chips di mais (biodegradabili, anche sotto l’acqua) perché noi abbiamo veramente a cuore la Natura e l’ambiente. Da anni il nostro motto ed il nostro impegno è diminuire la plastica il più possibile. E in pochi anni abbiamo raggiunto risultati eccezionali!

Come posso usare gli idrolati Bio di mineraliberi.it?

Esistono vari modi e utilizzi e sono tutti molto semplici. Gli idrolati possono essere usati in modo singolo o miscelati tra di loro per sfruttare le proprietà di diverse piante.

  • Cura del viso, come tonico: dopo la detersione del viso, passando con un dischetto di cotone (noi ne abbiamo fatti a mano riutilizzabili e senza plastica!) aiutano a ristabilire il pH della pelle. Puoi utilizzarli al meglio spruzzandoli direttamente sulla pelle pulita, attendere un po’ che si asciughino.
  • Se hai occhi e pelle stanchi non c’è niente di meglio che un impacco fresco con gli idrolati Bio! In poco tempo avrai nuovamente uno sguardo riposato, una pelle luminosa e distesa.
  • Puoi rinfrescare la pelle vaporizzandoli sul viso, sulle braccia sul décolleté. Otterrai una sensazione di freschezza ed idratazione immediata. Per l’Estate, magari dopo averli conservati in frigo per l’effetto brrr!
  • Come base per la preparazione delle tue maschere di bellezza. Invece di utilizzare acqua con le tue argille preferite (a proposito, ne abbiamo di tanti tipi per ogni esigenza) puoi usufruire di tutti i benefici degli idrolati Bio!
  • Puoi usarli per i capelli come ultimo risciacquo al posto dell’acqua oppure puoi diluirci lo shampoo. Nel primo caso basterà spruzzare l’idrolato senza ulteriore risciacquo per poter usufruire delle magnifiche proprietà dei nostri idrolati Bio. Le cuticole dei capelli si chiudono e la chioma rimane morbida, domabile e lucente.

Su www.mineraliberi.it puoi trovare tantissime materie prime cosmetiche per le tue creazioni di altissima qualità! Da ormai dieci anni selezioniamo per te solo gli ingredienti cosmetici della migliore qualità.

Oltre che i nostri fantastici Idrolati Bio puoi trovare tantissimi altri prodotti naturali per la cura del copro e della tua bellezza. Con i nostri contenitori in vetro puoi valorizzare le tue creazioni.

Scopri tutti i nostri idrolati Bio qui!

Cosa aspetti a scoprirli tutti?
Troverai sicuramente l’idrolato adatto alle tue esigenze! Inseriscilo nella tua routine di bellezza e per la cura della pelle quotidiana. Ti attende una nuova sensazione di benessere, tendendo la mano verso la Natura e riducendo l’immissione di plastica nell’ambiente.