0 items
0

Natale è Vicino


Ordina entro il 18.12.

Garantiamo la consegna prima di Natale se fai il tuo ordine prima della mezzanotte del 18.12. Ricorda che fa fede la data di accredito del pagamento. Se scegli il bonifico come forma di pagamento questo può impiegare 2 giorni lavorativi per essere accreditato.

Ordina entro il 20.12.

Continueremo a preparare e a spedire gli ordini a pieno ritmo con la massima velocità.  Se ordini entro il 20.12. a mezzanotte il tuo pacco sarà consegnato con buona probabilità prima di Natale, ma non lo possiamo promettere. Ricorda che fa fede la data di accredito del pagamento. Se scegli il bonifico come forma di pagamento questo può impiegare 2 giorni lavorativi per essere accreditato.

Ordina entro il 24.12.

Probabilmente il tuo pacco non potrà essere consegnato prima di Natale, ma puoi comunque trovare dentro un regalo, partecipando alla promozione Buoni per le Feste.

Ordina entro il 25.12.

Se cerchi un regalo dell’ultimissimo minuto puoi donare un Buono Regalo ! Puoi anche scegliere liberamente l’importo   Il fortunato destinatario riceverà subito il suo Buono Regalo tramite mail.

Alcuni consigli per i regali dell’ultimo minuto

  • Vuoi fare un bellissimo pensiero ad una persona lontana? Puoi far spedire il pacco direttamente a lei!  Indica il relativo indirizzo per la spedizione. Ricordati di specificare nelle note che si tratta di un regalo e non allegeremo il resoconto nel pacco.
  • Hai poco tempo? Scegli la confezione regalo durante il check out! Tutto il tuo ordine sarà confezionato come regalo. Se desideri che solo parte del tuo ordine venga confezionato come regalo per favore indica gli articoli che dovrà contenere la confezione regalo nello spazio apposito. Se vuoi, nelle note, puoi anche indicarci a chi e a quale occasione è rivolto il regalo e cercheremo di scegliere la confezione più adatta all’occasione.

Per garantire consegne veloci

Ricordati che per fare arrivare da te i tuoi acquisti nel minore tempo possibile abbiamo bisogno del tuo indirizzo esatto,  il più dettagliato possibile. In particolare ricordati di indicare il cognome, così come è indicato sul citofono, il numero dell’interno, il codice del citofono, o altre specifiche necessarie al corriere per trovarti.  Un numero di telefono da indicare al corriere può essere utile. Se il tuo pacco dovesse andare in giacenza per indirizzo errato o incompleto non possiamo garantire i termini di consegna.

I corrieri, soprattutto in periodi di grande traffico come quello natalizio, non possono tenere conto di richieste come “consegnare solo ore pasti” o “chiamare  prima della consegna”. 

E’ preferibile , pertanto, mettere un indirizzo di consegna presidiato (posto di lavoro, amici, parenti, negozio di fiducia), se non vi è la certezza di essere presenti.

Su richiesta è possibile la spedizione  con servizi accessori, come chiamata telefonica di preavviso, o in giorno o orario fisso. Questo servizio ha un costo extra. Per favore contattaci per richiedere questo tipo di servizio.